• La decade permette di selezionare il valore capacitivo mediante manopole frontali graduate. Costruita da tre decadi con portate da 100pF fino a 100nF. Il valore impostato è leggibile suòl quadrante della decade. Le decadi sono formate da condensatori polipropilene di alta qualità, aventi una precisione del 5%. Possono essere utilizzate in circuiti CC e CA. I materiali utilizzati offrono un isolamento elevato e basso valore di dissipazione con frequenze da 500khz ed oltre.

  • La decade pemette di selezionare il valore di induttanza desiderato mediante manopole frontali graduate. Costruita da tre decadi con portate da 1mH fino a 999mH. Il valore impostato è leggibile sul quadrante della decade. Le induttanze utilizzate sono costruite da nuclei di ferrite di alta qualità e offrono una precisione dal 5% al 50% della corrente ammessa.

  • Le decadi permettono di selezionare il valore resistivo desiderato, mediante manopole frontali graduate. Costruite con sette decadi di resistenza di alta qualità con portate da 1 a 9.999.999 Ohm. Il valore impostato è leggibile sul quadrante della decade. La precisione è 1%+0,4 Ohm. Boccole di sicurezza permettono un facile collegamento al circuito di misura.