Spei innovatori degli strumenti di misura
Fondata nel 1977, SPEI Società Prodotti Elettronici Industriali supporta da sempre la domanda di strumenti di misura nell’elettronica industriale e del mondo dell’hobbistica.
SPEI propone una selezione di prodotti per laboratori di misura e per la realizzazione di banchi di lavoro ad uso didattico, come variatori di tensione, multimetri e strumenti per la misurazione ambientale a marchio ICE, strumentazione da pannello e più recentemente sono stati introdotti i contatori di energia.
Dal 2020 infatti, SPEI offre contatori di energia e certificazioni UTF, appoggiandosi allo storico laboratorio UICEE di Torino, azienda di riferimento delle misure elettriche in Italia da più di 100 anni e dal 2004 certificato ACCREDIA.
SPEI non si occupa solo di commercializzazione: nel suo laboratorio un team di tecnici specializzati è in grado di modificare e integrare le caratteristiche dei misuratori in base alle necessità dei clienti. SPEI dispone di un magazzino, di un ufficio tecnico, di un laboratorio per il controllo qualità della merce e di un’unità di assemblaggio di componentistica.
Prodotti su progetto
SPEI realizza anche articoli su progetto del cliente nei settori elettrico, elettronico, elettromeccanico o meccanico grazie a un network di collaboratori commerciali nel mondo.
I prodotti possono essere forniti direttamente o importati da SPEI, che si occupa personalmente del trasporto e di tutte le formalità doganali.